siamo noi, questa è la famiglia Jerian

siamo noi

Prima che un’azienda, siamo una famiglia che ha scelto di condividere la vita e il lavoro.

Crediamo nel nostro lavoro, ne siamo orgogliosi, e cerchiamo di trasmettere ai nostri figli ciò che l’esperienza di quattro generazioni ci ha insegnato.

Crediamo nel nostro territorio e vogliamo contribuire al suo benessere economico e sociale.

Crediamo nella responsabilità sociale dell’impresa sostenendo iniziative di solidarietà locale.

Crediamo nei nostri collaboratori, che vivono e lavorano al fianco della nostra famiglia, dando loro fiducia, favorendo e stimolando la loro crescita professionale.

Mettiamo cura e impegno nel nostro lavoro quotidiano, nella scelta delle materie prime e nella loro lavorazione, perché tutti i nostri prodotti sono fatti pensando che i primi consumatori sono i nostri figli: per questo privilegiamo sempre gli ingredienti più sani, più freschi e naturali, meglio se locali.

Rifiutiamo la logica del conservato e dei conservanti, degli additivi e dei miglioratori perché siamo convinti che il prodotto fresco sia migliore, più buono e più sano e perché scegliere il fresco significa anche proteggere l’ambiente evitando inquinamento e consumi energetici importanti che non sono necessari.

Vogliamo per noi e per i nostri collaboratori un ambiente di lavoro pulito e sereno, nel quale la sicurezza alimentare, quella di chi ci vive e lavora, ma anche la qualità dei rapporti umani devono stare al primo posto.

Vogliamo fare la nostra parte come famiglia e come impresa perché in futuro i nostri figli possano vivere in un ambiente sano,  sicuro e sereno.

famiglia Jerian